Da oltre 30 anni ci occupiamo di installazioni e manutenzioni d’impianti di sollevamento

La professionalità di Emmeciquattro ha permesso di fidelizzare una clientela variegata, che spazia dall’azienda di piccole dimensioni alla multinazionale.

Nel 1989 Croce Vito fonda Emmeciquattro a Fossoli di Carpi, in provincia di Modena. Azienda famigliare organizzata, affidabile e flessibile, già nei primi anni diventa partner di riferimento per le imprese del territorio nei servizi di progettazione, consulenza, installazione e manutenzione d’impianti di sollevamento industriale, destinati prevalentemente ai settori: meccanico, chimico, metallurgico, edile, biomedicale, food, logistica hub.

Le nostre squadre di tecnici qualificati, con esperienza trentennale, progettano e montano una gamma completa di impianti, attrezzature e accessori per ogni esigenza di movimentazione industriale: carriponte, gru a bandiera, gru a cavalletto, impianti sospesi, paranchi elettrici, argani elettrici, gru zoppe, manipolatori, azzeratori di peso, accessori sottogancio, catene e funi.

Tempestività significa interventi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i giorni di festività nazionali come Natale, Pasqua, Capodanno ecc., quando le aziende approfittano dei fermi-produzione per la manutenzione e i controlli degli impianti di sollevamento.

I programmi di manutenzione secondo le normative vigenti in materia migliorano la sicurezza e incidono sulla produttività delle aziende. Oggi come 30 anni fa, la mission di Emmeciquattro è quella di fornire soluzioni per il sollevamento industriale chiavi in mano, supportando il cliente riguardo a tutte le problematiche relative agli impianti per il sollevamento industriale, partendo dai servizi di consulenza progettuale, normativa e naturalmente operativa.

Chiavi in mano
Soluzioni per il sollevamento industriale con supporto al cliente per ogni tipo di problematica, partendo dai servizi di consulenza, progetto costruttivo, installazione, manutenzioni e controlli in base alle normative.
Tempestivi
Interventi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluse le feste nazionali come Natale, Pasqua, Capodanno ecc. quando le aziende approfittano dei fermi-produzione per la manutenzione e i controllo degli impianti.
Sicurezza
I programmi di manutenzione secondo le normative vigenti in materia migliorano la sicurezza e incidono sulla produttività delle aziende, poiché i controlli preservano l’efficienza e aumentano la vita degli impianti.