Come possiamo aiutarti?

La grande esperienza sul campo e la professionalità dei nostri operatori ci permette di offrire un servizio a 360°, un ciclo completo servizi e prodotti di qualità, che rappresenta oggi il nostro più grande punto di forza.

Affidabilità e flessibilità

In un settore in cui non è concessa l’improvvisazione a scapito dell’incolumità delle persone e della durata dell’investimento di impianti la cui efficienza va preservata, il saper fare – e bene – diventa una priorità. Trent’anni di manutenzione periodica e straordinaria, di verifiche obbligatorie su impianti e accessori di sollevamento industriale, di ogni tipologia e marca, fanno la differenza sulla qualità del servizio. I nostri tecnici sono formati per operare secondo le normative vigenti in materia (allegato VII decreto 81/08 d.m. 11 aprile 2011) e per intervenire in qualsiasi ambiente di lavoro (industrie chimiche, spazi aperti, ATEX).

Gli interventi sono effettuabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i giorni festivi tra cui Natale, Capodanno, Pasqua ecc. Ciò consente alle aziende di approfittare dei fermi macchina per far effettuare la manutenzione e i controlli ai propri impianti di sollevamento.

Prezzi competitivi, consulenze e continuità di servizio

I servizi Emmeciquattro sono economicamante e qualitativamente competitivi. I nostri tecnici mettono a disposizione il loro know how già in fase di consulenza e assistono con continuità le aziende che devono assolvere agli obblighi di legge relativi alla manutenzione periodica e alle verifiche obbligatorie.

Grazie ai controlli periodici, alle prove di carico e al calcolo della vita residua inclusi nel nostro servizio di manutenzione degli impianti di sollevamento, garantiamo ai nostri clienti un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente.

I tempi di inattività rappresentano un costo gravoso e nei tempi di esercizio occorre ottenere il massimo. Sicurezza e potenziamento della produttività sono gli obiettivi che Emmeciquattro si pone per voi!

Richiedi una consulenza

Lascia i tuoi recapiti e seleziona il tipo di manutenzione, ti richiameremo il prima possibile.

    Accetto le condizioni della Privacy policy